gensCavese si ingrandisce nasce così gensCampana


La nostra associazione che prevedeva la sezione cavese e quella campana si è ingrandita e si è trasformata in gensCampana

Il gruppo sportivo invece mantiene la propria identità.

Pertanto l'associazione vera e propria sarà gensCampana mentre il gruppo sportivo di tifosi sarà gensCavese.
Il gruppo sportivo vuole raggruppare tutti i tifosi blufoncè che risiedono in particolare nel Nord Italia.

Al gruppo sportivo ed alla associazione i nostri migliori auguri.

1 gen 2009

27 dicembre 2008 serata di presentazione gensCavese










La presentazione dell'associazione gensCavese ha riscosso molto successo :presenti oltre 40 cavesi "fuorisede" e anche diversi cavesi "di Cava".La serata ha avuto inizio con l'introduzione del Presidente del CuC che gentilmente ci ha ospitati.
Poi il Presidente dell'associazione gensCavese, Vittorio Vitale, ha illustrato ai presenti le aree in cui opera gensCavese.Per la promozione turistica è intervenuto il dott.Galdi ( direttore Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo); per la cultura sono intervenuti il prof. Emilio Socci e jl dott. Nicola Pisapia; Per lo sport c'è stato un collegamento telefonico con il Presidente della Cavese calcio Antonio Fariello ed un intervento di Michele Striano del sito forzacavese.net ed infine per la solidarietà è intervenuto il presidente della coop. La Fenice Dott Pasquale Senatore.
Prima dei festeggiamenti con gli associati e gli ospiti l'associazione gensCavese ha devoluto alla coop. La fenice il ricavato di alcune manifestazioni organizzate nel corso del 2008 e la donazione dell'agenzia ass.Generali di Saronno.
Ringraziamo inoltre tutti gli intervenuti alla serata.

Nessun commento:

Ricordando Almerinda

Carissimi Bruno e Vittorio,
la nostra associazione ha ricevuto mail ed sms per la dipartita di vostra madre Almerinda; la maggior parte ricorda con affetto e simpatia
quella signora dai capelli bianchi e la sciarpa blufoncè ...
anche io la ricordo incitare gli aquilotti in numerose trasferte dell'anno scorso e mi ricordo anche della piccola intervista che le avevamo fatto dopo la vittoria con il Lecco.

Tra i tanti attestati di stima che abbiamo ricevuto e che Vi manderemo vorremmo riportarne qui qualcuno:

...La tua forza ed il tuo coraggio ha insegnato tante cose anche a gente come me che non è più giovanissima... grazie nonna! ( Gennaro da
Bergamo )

... da una persona che ha conosciuto la "nonna" in trasferta l'anno scorso: Un pezzo di Cava che se ne va. ( Antonio Tolomeo da Cava )



... ci mancherà una grande persona ..e anche simpaticissima...( Francesco da Monza )




NEWS LA FENICE INAUGURA UN PROPRIO BLOG ANDATE A VISITARLO!!!!

http://coopsocialelafenice.blogspot.com/